Francesca Taddei

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Consulenza commerciale online

I clienti: quanto li amiamo e al tempo stesso odiamo!

Perché, se tutto va bene, ascoltano la tua proposta, firmano il preventivo o l’ordine, non reclamano e ti pagano la fattura, tu sei felice e la relazione è meravigliosa. Se non va bene, non sanno cosa vogliono, si lamentano, non sono mai soddisfatti e non capisci perché: non vedi l’ora di chiudere il rapporto e di non avere più a che fare con loro.

Al tempo stesso non possiamo starne senza, ne abbiamo bisogno: per gli obiettivi di fatturato che ci poniamo o che ci vengono chiesti.

E tu, come ti senti quando lavori con i tuoi clienti? Sicuro di te, apprezzato e con la situazione in mano? Se hai risposto no, non preoccuparti, non sei il solo.

Non è sempre facile capire cosa vuole un cliente.

Hai bisogno di aiuto?

Prenota un’ora di consulenza online:

mi racconti come va con il tuo cliente (o con i tuoi clienti se è qualcosa che ti capita spesso), e che cosa vuoi migliorare. Ne parliamo insieme e io ti consiglio la soluzione più adatta: per risolvere subito il tuo caso specifico e per avere le basi di un metodo che puoi utilizzare da domani in casi simili.

Ti  serve se

  • Hai un’attività avviata, ma non sempre il cliente percepisce il reale valore del tuo lavoro.
  • Ti rendi conto di aver sbagliato qualcosa con il cliente, ma non sai cosa fare per rimediare.
  • Sei all’inizio della tua attività e hai sempre avuto il terrore di avere a che fare con un cliente.
  • Lavori con altre persone e vuoi capire bene come gestire il rapporto con il cliente per lavorare in modo sereno.

Cosa hanno risolto le persone che hanno acquistato l’ora di consulenza commerciale online

  • Hanno imparato quali domande fare nella fase iniziale di contatto e hanno ridotto i tempi di stesura dell’offerta.
  • Hanno imparato a scrivere un preventivo a cui il cliente non può dire di no.
  • Hanno capito cosa fare per evitare che il cliente sparisca nel nulla.
  • Hanno imparato a vedere la vendita come una fase del rapporto con il cliente e non come una cosa brutta e cattiva.
  • Hanno capito quali sono i momenti critici della relazione con il cliente e sanno cosa fare per prevenirli.
  • Hanno migliorato la loro relazione con i clienti: il fatturato medio dei clienti esistenti è cresciuto.

Come funziona nello specifico

  1. Prenoti l’ora di consulenza scrivendomi un’email.
  2. Dopo la prenotazione ti invio una email di conferma con, in allegato, gli estremi per il pagamento e un modulo in cui mi potrai parlare dei tuoi dubbi, del tuo lavoro e dei tuoi obiettivi. Così quando ci sentiamo, ho chiara la situazione e possiamo iniziare a entrare subito nello specifico.
  3. Dopo il pagamento concordiamo la data e l’ora della consulenza, in base alla tua disponibilità (se durante il giorno lavori, possiamo concordare un orario serale).
  4. Dopo la consulenza ti invio una email con il riassunto di ciò che ci siamo detti e brevi linee guida e consigli pratici sull’argomento specifico che abbiamo trattato.
  5. La consulenza avviene via Skype. Se non lo hai, lo puoi scaricare gratuitamente qui.

Quanto costa?

Ogni consulenza commerciale via Skype dura un’ora e costa 120,00 Euro + IVA.

E se…?

  • Non sai se un’ora sarà sufficiente per risolvere i tuoi dubbi? Ti consiglio di iniziare con un’ora, poi vediamo insieme se serve più tempo.
  • Non riesci a essere presente all’orario concordato e vuoi posticipare l’appuntamento? Scrivimi e fisseremo un nuovo orario.
  • Vuoi annullare l’ora di consulenza online? Scrivimi almeno 24 ore prima dell’orario concordato e ti rimborserò ciò che hai pagato.

Sì, ho bisogno del tuo aiuto

Procedendo accetti le Condizioni di vendita.

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