Corsi

In questa pagina trovi i corsi per chi vuole accrescere le proprie competenze nella gestione del cliente, dal customer service al customer experience management.

Customer service professional

Il corso che ti insegna a relazionarti con i clienti esigenti o alterati in modo efficace e a sapere come rispondere alle richieste e alle lamentele senza dover dire sempre di sì. Fa al caso tuo se pensi che il customer service non sia improvvisazione, che non basti più solo il buon senso, e spesso nemmeno l’esperienza accumulata in tanti anni. Dopo il corso hai in mano un metodo testato in anni di lavoro diretto con i clienti, mio e da parte dei miei clienti.

Impara a relazionarti con i clienti esigenti

Customer experience per le PMI

Con questo corso impari cosa significhi occuparsi dell’esperienza del cliente in una piccola e media azienda: come si costruisce e utilizza un customer journey, dove si recuperano le informazioni, cosa altro serve per mettersi nei panni del cliente, e come evitare che i tuoi sforzi vengano vanificati dalla suddivisione in compartimenti stagni che c’è in ogni azienda.

Impara i principi base della customer experience