Corsi

In questa pagina trovi i corsi online dal vivo per chi vuole accrescere le proprie competenze nella gestione del cliente, dal customer service al customer experience management.

Customer service professional

Il corso per chi vuole diventare un professionista della relazione con il cliente.

Ti insegna a relazionarti con i clienti esigenti o alterati in modo efficace e a sapere come rispondere alle richieste e alle lamentele senza dover dire sempre di sì. Fa al caso tuo se pensi che il customer service non sia improvvisazione, che non basti più solo il buon senso, e spesso nemmeno l’esperienza accumulata in tanti anni. Dopo il corso hai in mano un metodo testato in anni di lavoro con i clienti.

Diventa un professionista della relazione con il cliente.

Customer experience per le PMI

Il corso per chi vuole acquisire le basi del customer experience management.

Con questo corso impari cosa significhi occuparsi dell’esperienza del cliente in una piccola e media azienda: come si costruisce e utilizza un customer journey, dove si recuperano le informazioni, cosa altro serve per mettersi nei panni del cliente, e come evitare che i tuoi sforzi vengano vanificati dalla suddivisione in compartimenti stagni che c’è in ogni azienda.

Impara i principi base del customer experience management.