Mappa del viaggio del cliente: cosa non può mancare
Consigli e aspetti a cui prestare attenzione se vuoi sapere veramente cosa fa il tuo cliente.
Rendere meno sgradevole una brutta notizia si può?
Sì, se segui la struttura che spiego in questo articolo.
Gestione clienti: la scelta tra formazione e consulenza
Come fai a capire per che cosa è pronta la tua azienda.
Perché è così difficile dire di no a un cliente o un collega?
Dire di no è semplicissimo, in linea di principio. Ecco alcune strategie di autoaffermazione.
Customer care di un e-commerce: sfide e tempi
Non puoi scrivere ai clienti: ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per voi.
Resistenza al cambiamento: come affrontarla in azienda
Lavorare sulla customer experience significa sapersi relazionare con chi si oppone al cambiamento.
Perché nelle PMI il Customer service non funziona
Non esiste, è sotto il Commerciale e non ha strumenti validi per lavorare.
Come dimostro i miglioramenti nella relazione con il cliente?
Dove e come me li segno, e soprattutto come li vendo.