Parliamo di clienti: dalle parole ai fatti. Ecco i miei servizi

Vuoi migliorare la gestione dei reclami e delle lamentele?

I reclami sono una scocciatura o un’opportunità per conoscere meglio i tuoi clienti e fidelizzarli? Per creare una relazione basata sulla fiducia bastano le parole o servono anche i fatti? Questo è il servizio per chi vuole migliorare la capacità di relazione dei propri collaboratori quando si trovano a che fare con un cliente esigente o insoddisfatto. Perché è possibile mantenere un rapporto di fiducia anche in una situazione di crisi.

Ti chiedi se il silenzio dei tuoi clienti è un addio e non un arrivederci?

Che esperienza vive una persona quando entra in contatto con il tuo brand? La vuole ripetere e consigliare ad amici e parenti o non vede l’ora di liberarsi di te? Hai sentito parlare di cliente al centro: ma come si fa in pratica? La customer experience è il servizio per chi vuole migliorare la relazione con il cliente prima, durante e dopo l’acquisto, e pensa che per fare ciò sia fondamentale la collaborazione di tutte le persone di un’azienda.

Hai sempre operato nel B2B e ti trovi a che fare con i clienti finali?

Che ruolo ha il Customer service nella tua azienda: è il fiore all’occhiello o il Calimero abbandonato da tutti? E cosa dicono i clienti finali del tuo servizio: la policy è chiara e trasparente o c’è un po’ di confusione e troppa creatività? Questo servizio è per le imprese nel B2B che vogliono offrire un servizio ai clienti finali all’altezza del brand e trasformarli così in clienti per sempre. Lo sappiamo: le persone acquistano sempre da persone, non da aziende.