Cosa è il Net Promoter Score e cosa fare perché serva
Detrattori, passivi e promotori della tua azienda. Ma soprattutto: perché lo sono?
Customer experience e Covid-19: alcune riflessioni
Le abitudini di acquisto sono cambiate? I negozi fisici scompariranno? Ne ho parlato con Spremute Digitali.
Ci sono formule alternative al gentile cliente?
Sì. Ed è ora di usarle. Di gentili utenti, clienti e Clienti non se ne può davvero più
Ma perché il customer service continua a essere il Calimero delle aziende?
Se il customer service è considerato un centro di costo, è anche responsabilità sua, diciamocelo
Customer experience e benefici economici
Due miei case study: incrementare il fatturato e ridurre gli insoluti. Grazie al lavoro sull’esperienza del cliente
Customer experience e banche: digitale e umanizzazione possono convivere?
La mia recente (dis)avventura come cliente di un istituto bancario e un case study a livello di CX
Progettare corsi a distanza: alcuni consigli dalla mia esperienza diretta
Siamo sicuri che la prima domanda da porsi sia: che piattaforma uso?
Customer experience manager: quali sono le competenze necessarie?
Essere agente del cambiamento: questo è ciò che ti serve per occuparti dell’esperienza del cliente