Customer experience e customer service: qual è la differenza
Il customer service inizia quando fallisce la customer experience e il cliente è di tutti
Lavorare sulla customer experience non è per tutti
Se non vuoi far fatica e metterti in discussione, lascia perdere. Servono coraggio e umiltà per mettersi nei panni dei clienti
Customer experience e formazione: da dove iniziare?
Formazione sulla customer experience e non solo. Queste sono le persone che seguo regolarmente
Una cosa mi dispiace più di tutto: non sentirla più!
Non c’è nulla di più bello che sentirsi parte della quotidianità dei propri clienti: Greta e il suo lavoro come responsabile Customer care
Quando la tua azienda diventa il nemico
Ha più di duemila anni e purtroppo funziona ancora: il “divide et impera” che non fa bene alle persone (e alle aziende)
La coerenza è fondamentale per non tradire la fiducia
Anche se rischi di perderci come azienda, rimani coerente: Lorenzo costruisce così un rapporto duraturo e trasparente con i clienti
Chi è responsabile della customer experience nelle PMI
A capo della customer experience non ci deve essere un nuovo ufficio o un nuovo silo, ma una o più persone che fungono da catalizzatore
Finisci il lavoro che poi ti pago
Sandro e il suo lavoro nel mondo del design della pietra: il cliente non va fregato, ma aiutato e condotto per mano. La vita è un cerchio e tutto ritorna