Come migliorare le competenze nel customer service e nella customer experience
Quale corso professionale seguire per investire su se stessi? Il Percorso online con sessioni video e live.
Gestione dei resi: soddisfare il cliente finale senza scavalcare il rivenditore
Un mio case study di customer experience management nella fase delicata della gestione dei resi.
Se i massimi livelli non sostengono il cambiamento, le probabilità di successo sono scarse
Parliamo di clienti con Giuseppe Perri: “La customer experience è una maratona di montagna senza scorciatoie”.
Non esiste retail ed e-commerce: l’e-commerce è un negozio quanto gli altri
Parliamo di clienti con Laura Comoglio: “Se il mio ruolo non esistesse più, mancherebbe una visione super partes”.
Non bisogna dare per scontato che il cliente voglia solo il nostro prodotto
Parliamo di clienti con Giovanni Palini: “Hai mai pensato a cosa succederebbe se si dovesse fermare questo cliente?”.
I risultati arrivano se fai customer experience management
Parliamo di clienti con Adriana Piazza: “I clienti non ascoltati si guardano in giro e decidono di andare da un competitor”.
La complessità va tradotta a monte del processo di design
Parliamo di clienti con Giuseppe Teatino: “Di fronte ai muri puoi fare due cose: girarci attorno o provare ad abbatterli”.
Bisogna avere il coraggio di far entrare il cliente in azienda
Parliamo di clienti con Giulia Ajello: “Se il mio ruolo domani non ci fosse più, mancherebbe la visione sull’esterno”.