Quanto tempo ci vuole per cambiare la relazione con i clienti?
Tre mesi, sei mesi, un anno? O di più ancora?
Quante volte hai mappato l’esperienza del cliente?
Scarica La guida sul customer journey e inizia a migliorare l’esperienza dei tuoi clienti.
Cosa fa il Customer experience manager
La job description secondo l’Associazione internazionale dei professionisti della customer experience.
Customer experience e commerciali non vanno così d’accordo
O pensi anche tu che i commerciali offrano sempre ai clienti l’esperienza che si aspettano?
Customer experience manager: a che punto siamo nel 2022
In che modo chi si occupa di customer experience sta affrontando il cliente cambiato?
La customer experience e i punti di contatto tra azienda e cliente
Sai quali sono i momenti verità in cui ti giochi la sua fiducia?
Cosa sono le personas e a cosa servono nella customer experience
Quante persone della tua azienda non hanno la più pallida idea di chi sia il vostro cliente?
Anche la tua azienda sta commettendo questi errori con i clienti?
Customer experience negativa: i cinque errori più frequenti delle aziende.