Customer experience manager: a che punto siamo nel 2022
In che modo chi si occupa di customer experience sta affrontando il cliente cambiato?
La customer experience e i punti di contatto tra azienda e cliente
Sai quali sono i momenti verità in cui ti giochi la sua fiducia?
Cosa sono le personas e a cosa servono nella customer experience
Quante persone della tua azienda non hanno la più pallida idea di chi sia il vostro cliente?
Anche la tua azienda sta commettendo questi errori con i clienti?
Customer experience negativa: i cinque errori più frequenti delle aziende.
Come migliorare le competenze nel customer service e nella customer experience
Quale corso professionale seguire per investire su se stessi? Il Percorso online con sessioni video e live.
Gestione dei resi: soddisfare il cliente finale senza scavalcare il rivenditore
Un mio case study di customer experience management nella fase delicata della gestione dei resi.
Se i massimi livelli non sostengono il cambiamento, le probabilità di successo sono scarse
Parliamo di clienti con Giuseppe Perri: “La customer experience è una maratona di montagna senza scorciatoie”.
Non esiste retail ed e-commerce: l’e-commerce è un negozio quanto gli altri
Parliamo di clienti con Laura Comoglio: “Se il mio ruolo non esistesse più, mancherebbe una visione super partes”.