Come migliorare le competenze nel customer service e nella customer experience
Quale percorso professionale seguire per investire su se stessi? Due nuovi corsi in diretta streaming
Webinar gratuiti su Customer experience in pratica
Di customer experience hai già sentito parlare, ma non hai ben capito di cosa si tratti e come sia applicabile a una PMI?
La mappatura del customer journey e gli errori da evitare
La mappatura del customer journey serve a generare un cambiamento: come possiamo far sì che le aspettative non vengano deluse?
Anche il più bel progetto creativo fallisce se non si portano i numeri
Qual è l’esperienza di Lorenzo Morandi, architetto e ingegnere, con i clienti? Ecco la sua intervista
L’abc del customer service: rispondere mettendoci la faccia con coraggio
Partiamo dai fondamentali del servizio al cliente: le risposte alle email
La disponibilità all’ascolto è importante quanto un sistema meccanico perfetto
Ho incontrato Luca Castegini, a capo di un Customer care da più di dieci anni: questa è la sua esperienza con i clienti
Customer service: 3 cose che ho imparato
Credici, crea un gruppo e occupati del cliente. Le competenze tecniche non sono così importanti, è la capacità di relazione che fa la differenza
Cosa è e a cosa serve il customer journey
È la fotografia che ti dice dove e come stai perdendo clienti ed è alla base di qualsiasi strategia di customer experience