Umanizzare il rapporto con i clienti è un vantaggio
Chi non vorrebbe risposte da persone comprensive e che ispirino fiducia? Questo è ciò che Laura cerca di offrire ai suoi clienti.
Come trasformare un disservizio in un servizio
Un disservizio può diventare un’opportunità per migliorare l’esperienza del cliente. Basta un metodo chiaro, una comunicazione efficace e la volontà di semplificare la vita a tutti.
Criticità con i clienti non le ho mai avute, ma con i fornitori sì
Io non mi accontento di essere come gli altri: Gianluca spiega il suo modo di fare impresa e di creare una relazione duratura con i clienti.
Cosa fare quando un cliente si lamenta: risolvi il problema
Hai a che fare con un cliente insoddisfatto o arrabbiato? Alcuni consigli pratici per gestire il reclamo mostrando che sei al suo fianco.
Vengono da me perché sanno che non li ingannerei mai
Cosa fai per creare una relazione duratura con i clienti? Veronica è la titolare di un negozio-laboratorio non convenzionale: leggi la sua esperienza.
È compito tuo definire i giusti confini
Enrico racconta come crea una relazione duratura con i clienti: paletti ben saldi sono fondamentali per un rapporto onesto e leale.
Come scusarsi e rafforzare la relazione con i clienti
Ignorare, rifiutare, dimenticare e chiudersi: ecco i 4 errori che allontanano i clienti. Scopri come evitarli.
Un cliente felice regala una soddisfazione impagabile
Le parole chiave di Valentina nella sua attività di consulente web marketing: stima, trasparenza e organizzazione.