Per me l’azienda è una seconda casa, una di quelle belle
Silvia e l’importanza del contatto vis-à-vis con i clienti: semplifica e rende più efficace la relazione professionale.
Ogni giorno incontro persone con storie interessanti alle spalle
Disponibilità non significa servilismo e il rapporto va costruito nel tempo: l’intervista a Diego, business developer di una multinazionale.
Abbiamo creato la scuola che avremmo voluto frequentare noi
Elisa e Marika hanno realizzato il loro sogno e sono diventate due imprenditrici nella comunicazione per la moda.
A me hanno cambiato la vita
Il segreto di Oscar e della sua band? Visione, grande energia e formazione continua.
Non dimenticare mai un cliente, non permettergli mai di dimenticarti
Ettore ci spiega quali sono le chiavi del suo successo in ambito finanziario. E come conquista i suoi clienti per sempre.
Cosa ci insegna una colonscopia sulla customer experience
Distinguersi dalla concorrenza con la customer experience: è importante l’esperienza che vive il tuo cliente, ma ancora di più il ricordo che ne ha.
Se non sai sorridere, non aprire un negozio
Paola Corain e il lavoro in un mondo di tecnici: con sincerità, delega e condivisione rende felici i suoi clienti.
Fare un preventivo: il primo passo per conquistare e costruire fiducia
I clienti spariscono dopo aver ricevuto il preventivo? Scopri quali errori stai facendo e come evitarli per trasformare ogni offerta in una vera opportunità di vendita.