È compito tuo definire i giusti confini
Enrico racconta come crea una relazione duratura con i clienti: paletti ben saldi sono fondamentali per un rapporto onesto e leale.
Come scusarsi e rafforzare la relazione con i clienti
Ignorare, rifiutare, dimenticare e chiudersi: ecco i 4 errori che allontanano i clienti. Scopri come evitarli.
Un cliente felice regala una soddisfazione impagabile
Le parole chiave di Valentina nella sua attività di consulente web marketing: stima, trasparenza e organizzazione.
Per me l’azienda è una seconda casa, una di quelle belle
Silvia e l’importanza del contatto vis-à-vis con i clienti: semplifica e rende più efficace la relazione professionale.
Ogni giorno incontro persone con storie interessanti alle spalle
Disponibilità non significa servilismo e il rapporto va costruito nel tempo: l’intervista a Diego, business developer di una multinazionale.
Abbiamo creato la scuola che avremmo voluto frequentare noi
Elisa e Marika hanno realizzato il loro sogno e sono diventate due imprenditrici nella comunicazione per la moda.
A me hanno cambiato la vita
Il segreto di Oscar e della sua band? Visione, grande energia e formazione continua.
Non dimenticare mai un cliente, non permettergli mai di dimenticarti
Ettore ci spiega quali sono le chiavi del suo successo in ambito finanziario. E come conquista i suoi clienti per sempre.